
Quando e perché rivolgersi al Pronto Soccorso Osteopatico Osteolive?
In presenza di dolore viscerale o articolare, spasmi addominali e pelvici, problemi urologici, andrologici, ginecologici, cistite, stipsi serrata, cefalea, vertigini, limitazioni del movimento non precedute da gravi incidenti, crisi di ansia, attacchi di panico, insonnia.
Quando è da valutare se accedere al Pronto Soccorso Osteopatico Osteolive (sentito il parere preliminare dell’osteopata, anche telefonico)?
In seguito a incidenti, colpi di frusta, in presenza di malattie sistemiche rilevanti, quando si è seguiti sistematicamente per lo stesso problema da un presidio clinico di riferimento.
Quando non è utile rivolgersi al Pronto Soccorso Osteopatico Osteolive?
In presenza di ferite aperte, di fratture recenti diagnosticate, quando non si sia in condizione di raggiungere autonomamente il nostro presidio.
In che cosa consiste il Pronto Soccorso Osteopatico Osteolive?
L’osteopata di turno effettua una visita generale per individuare problemi clinici di qualunque tipo, ricerca le cause primarie del problema; individua, formulando una valutazione razionale, l’ipotesi diagnostica osteopatica e propone il tipo di trattamento osteopatico che ritiene più idoneo. Se il paziente è d’accordo, effettua il trattamento osteopatico. Viceversa se il problema non è di competenza osteopatica il paziente
viene indirizzato al presidio sanitario più idoneo alla gestione del problema clinico.
Come accedere al Pronto Soccorso Osteopatico Osteolive?
L’accesso avviene obbligatoriamente su chiamata telefonica ai numeri 0658330852 – 3913924955. In risposta alla chiamata, se la situazione clinica viene ritenuta di pertinenza osteopatica, sarà dato il primo appuntamento disponibile in regime di urgenza, nei tempi più brevi possibili, possibilmente entro le 24 ore lavorative. Questo al fine di ottimizzare l’accesso e minimizzare i tempi di accesso in sala di attesa.
Osteolive è un centro di OSTEOPATIA E MEDICINA INTEGRATA a Roma, Trastevere.
Scrivici qui per qualsiasi domanda sui nostri servizi o per prendere appuntamento:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.