Come ridurre lo stress in modo significativo: corso intensivo di MBSR

Come ridurre lo stress in modo significativo: corso intensivo di MBSR

Ti senti sopraffatto dai pensieri? Senti di non avere più il controllo sulla tua vita? Lo stress ti sta consumando? Una via d’uscita c’è! C’è un modo per ridurre lo stress in modo significativo, ovvero con un approccio terapeutico scientifico che è il corso di MBSR in grado di ridurre in modo efficace lo stress. Segui questo articolo, ti spiegheremo come passo per passo.

Che cosa è MBSR e a che serve?

Osteolive, come ogni anno, propone il corso di Riduzione dello Stress basata sulla consapevolezza (MBSR): Il corso MBSR è indicato per chi sente il bisogno di riprendere in mano la propria vita e ritrovare maggiore equilibrio e per chi vorrebbe imparare come gestire lo stress, la malattia e il dolore in modo efficace.

Il corso, come dicevamo, è tenuto dalla dottoressa MARIKA NUTI, formatasi come insegnante di Mindfulness presso il CFM, CENTER FOR MINDFULNESS IN MEDICINE, HEALTH CARE AND SOCIETY, MEDICAL SCHOOL.

Si inizierà con un incontro propedeutico gratuito il giorno 28 Settembre 2020 dalle 19 ad Osteolive in via Bellani 45, zona Stazione Trastevere. Sarà possibile seguire l’incontro anche via web, previa prenotazione.

Gli incontri si svolgeranno:

Il lunedì dalle 19.00 alle 21.00 nelle seguenti date:

Ottobre: 12; 19; 26

Novembre: 2; 9; 16; 23; 30

Giornata intensiva: Domenica 22 novembre ore 10.00 – 17.00.

Partecipare all’incontro è senza impegno ma necessario se si vuole partecipare al corso. Contattaci per maggiori informazioni:

    Leave a Reply

    Your email address will not be published.

    error: Content is protected !!